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Cinque nuovi questionari sulla qualità dei servizi

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Cinque nuovi questionari per esprimere la soddisfazione sulle cure sanitarie ricevute dal San Raffaele Giglio di Cefalù sono stati predisposti dal servizio qualità e dalla direzione comunicazione della Fondazione. "Potremo disporre, con la collaborazione dei pazienti - afferma il direttore generale, Benito Amodeo - di un riscontro immediato sulla qualità delle cure e dei servizi erogati dal nostro ospedale intervenendo, dove ci verranno segnalati, su eventuali disservizi" Prestazione sanitaria, tempi d'attesa, rapporto medico-paziente, comfort degli ambienti, pulizia sono alcuni dei quesiti contenuti negli opuscoli che si potranno richiedere al momento della dimissione o al termine della visita ambulatoriale. La propria opinione si potrà esprimere sul: ricovero, la diagnostica per immagini, il pronto soccorso, gli ambulatori e il laboratorio analisi. All'interno del questionario uno spazio è riservato ad eventuali suggerimenti per rendere i servizi sempre più efficienti.

Letto 6591 volte Ultima modifica il Venerdì, 20 Giugno 2014 13:17
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